Resi

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ - RESO PER ARTICOLI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O ERRATI


In caso di difetti e/o non conformità, avrai diritto al ripristino della conformità del prodotto, mediante riparazione o sostituzione, o a rimedi alternativi nei casi espressamente previsti dal Decreto legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo).

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, non conforme, difettoso o errato, puoi richiedere la riparazione o sostituzione o il rimborso dell'articolo contattandoci all'indirizzo team@casahenkel.it. Provvederemo ad inviare un corriere senza alcun costo aggiuntivo, presso l'indirizzo da te comunicato per il ritiro degli stessi.

Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 771/2019/CE e del Codice del Consumo, i prodotti che hai acquistato sono coperti dalla garanzia legale di conformità, che copre i difetti di conformità dei prodotti per un periodo massimo di 24 (ventiquattro) mesi dalla relativa consegna, fermo restando che la tua azione diretta a far valere i suddetti difetti di conformità si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla relativa consegna.

Rimborsi

Quanto mi sarà rimborsato? Il rimborso sarà emesso una volta che la merce sarà rientrata presso i nostri magazzini. 

Come mi verrà restituito il denaro? L'accredito avverrà tramite la medesima modalità di pagamento dell'acquisto, Carta di credito e Paypal. In caso di pagamento in contrassegno, verranno richieste al momento del reso le coordinate bancarie per procedere al rimborso tramite bonifico bancario.